Struttura Protetta Vignola


+39 059765578
+39 059765396

Struttura Protetta Vignola

struttura protetta a VignolLa casa protetta è una struttura socio-sanitaria residenziale destinata ad accogliere anziani non autosufficienti che necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere. Una casa protetta fornisce ospitalità e assistenza, aiuto nelle attività quotidiane, assistenza medica e infermieristica, trattamenti riabilitativi per il mantenimento del benessere dell'anziano ospitato e molto altro.

 

In collaborazione con personale specializzato, professionale e disponibile, il Residence Sagittario Srl, struttura protetta a Vignola offre un servizio qualificato e attento alle esigenze di ogni ospite. La struttura del Residence Sagittario Srl è dotata di tutti i comfort dalle camere confortevoli e ben arredate agli spazi comuni dedicati all'incontro e alla socializzazione degli ospiti. Presso la struttura si organizzano giornalmente attività diverse in modo da rispondere alle differenti esigenze degli ospiti, come lettura dei giornali, discussioni su argomenti di attualità, attività manuali, ginnastica di gruppo, si organizzano uscite dalla struttura, celebrazioni della Santa Messa ogni venerdì e si festeggiano i compleanni ogni terza domenica del mese.

 

Inoltre le attività infermieristiche come la distribuzione delle terapie prescritte, le visite mediche, i trasporti, il controllo e gestione dei farmaci, l'assistenza notturna e le di attività fisioterapia come riabilitazione post trauma, riabilitazione passiva, massaggi e riattivazione psico-motoria presso la struttura protetta a Vignola Residence Sagittario Srl, vengono svolte da personale sanitario qualificato e con esperienza pluriennale nel campo dell'assistenza e cura degli anziani.


Situata sulle colline vignolesi, il Residence Sagittario Srl offre il perfetto microclima per il soggiorno degli anziani, e si compone anche di un bellissimo giardino privo di barriere architettoniche, e un orto ad altezze variabili fruibile anche dagli ospiti con difficoltà motorie.

 

Per maggiori informazioni sulla struttura protetta a Vignola, Residence Sagittario contattateci. Tel. +39 059765578 / +39 059765396